Il 12 giugno 2015 è stato inaugurato il nuovo centro di raccolta di Arbizzano. Foto dell’inaugurazione: taglio del nastro, presentazione della consigliera comunale Maddalena Maistri e i murales decorativi.
ARBIZZANO, viale Del Lavoro
|
giorno |
ORARIO DI APERTURA |
| Lunedì | 8.30 – 12.20 |
| Martedì | 13.30 – 17.20 |
| Mercoledì | 8.30 – 12.20 |
| Giovedì | 13.30 – 17.20 |
| Venerdì | 8.30 – 12.20 |
| Sabato | 8.30 – 12.20 e 13.30 – 17.20 |
NEGRAR, via Francia
|
giorno |
ORARIO DI APERTURA |
| Lunedì | chiuso |
| Martedì | 14.30-18.00 |
| Mercoledì | chiuso |
| Giovedì | chiuso |
| Venerdì | 14.30 – 18.00 |
| Sabato | 9.00 – 12.00 e 14.30 – 18.00 |
PRUN, via Sattarine
|
giorno |
ORARIO DI APERTURA |
| Lunedì | chiuso |
| Martedì | chiuso |
| Mercoledì | chiuso |
| Giovedì | 13.30 – 18.00 |
| Venerdì | chiuso |
| Sabato | 9.00 – 12.00 e 13.00 – 17.30 |
Pagina aggiornata il 30/08/2024