Manutenzioni

Gestione e manutenzione di edifici e aree pubbliche


Competenze

Il servizio si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà comunale, delle aree verdi pubbliche (ad eccezione degli sfalci e delle potature), delle attrezzature ludiche dei parchi gioco, dell'arredo urbano, delle strade comunali, dei parcheggi, delle piazze, dei marciapiedi e della relativa segnaletica verticale e orizzontale, della pubblica illuminazione, degli impianti semaforici, elevatori, ecc...

Fornitura di acqua, energia elettrica, gas, riscaldamento degli edifici pubblici. Predisposizione di tutto quanto necessario e di competenza propedeutico all'esperimento delle elezioni nei vari periodi elettorali.
Coordinamento e gestione operativa di piccoli interventi manutentivi ordinari su immobili e infrastrutture comunali eseguiti direttamente dal personale operante sul territorio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Gestione del Territorio - 3

Area Amministrativa

Responsabile

Geom. Paola Perantoni

Responsabile Area Gestione del Territorio – 3

Persone

Daniele Antolini

Personale dell’ufficio Manutenzioni Antolini

Veronica Caprini

Personale dell'ufficio Lavori Pubblici

Francesca Gusson

Personale dell’ufficio Manutenzioni, Amministrazione, Gare e Appalti (LL.PP.) Gusson

Giuliano Menassi

Personale dell’ufficio Manutenzioni Menassi

Simone Zampini

Personale dell’ufficio Manutenzioni, Lavori Pubblici Zampini

Giulia Fantoni

Personale dell’ufficio Manutenzioni Fantoni

Sede principale

Contatti

Manutenzioni

Telefono: 045 6011775

Telefono: 045 6011772

Telefono: 045 6011773

Telefono: 045 6011787

Email: manutenzioni@comune.negrardivalpolicella.vr.it

PEC: protocollo@pec.comunenegrar.it

Ulteriori informazioni

Orario di apertura
Lunedì: 09:00 - 12:30 (su appuntamento)
Martedì: 09:00 - 12:30
Giovedì: 15:00 - 17:00 (su appuntamento)

Pagina aggiornata il 03/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri