Flussi Documentali

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

Viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Flussi Documentali si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, viene distribuita agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Dott.ssa Gianna Marin

Responsabile Area Amministrativa

Persone

Lucrezia Oliboni

Personale dell’ufficio Flussi Documentali Oliboni Lucrezia

Sede principale

Sede comunale principale

Piazza Vittorio Emanuele II, 37

Contatti

Flussi Documentali

Ulteriori informazioni

Orario di apertura
Lunedì: 09:00 - 12:30
Martedì: 09:00 - 12:30
Mercoledì: 09:00 - 12:30
Giovedì: 09:00 - 12:30
Venerdì: 09:00 - 12:30

Pagina aggiornata il 28/08/2024

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