Amministrazione

Servizio di Amministrazione del Settore lavori Pubblici


Competenze

Verifiche degli iter procedurali dei procedimenti relativi ai lavori pubblici. Supporto, coordinamento e collaborazione nella predisposizione delle variazioni al P.E.G., nella predisposizione del D.U.P., nelle variazioni di bilancio, nella predisposizione del Piano triennale delle Opere Pubbliche e di tutti i relativi atti correlati. Collaborazione con i vari R.U.P. relativamente alla predisposizione degli atti burocratici relativi all'iter procedurale di esecuzione delle opere pubbliche.

Collaborazione nella gestione dell'attività Amministrativa nella predisposizione degli atti di settore, archiviazione dei documenti, verifica e controllo delle fatture del settore, atti di liquidazione, noleggio autoveicoli, manutenzioni automezzi comunali, gestione dei sinistri occorsi sul territorio comunale e delle segnalazioni di disservizi sul territorio afferenti i lavori pubblici e le manutenzioni.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Gestione del Territorio - 3

Area Amministrativa

Responsabile

Geom. Paola Perantoni

Responsabile Area Gestione del Territorio – 3

Persone

Francesca Gusson

Personale dell’ufficio Manutenzioni, Amministrazione, Gare e Appalti (LL.PP.) Gusson

Clara Torre

Personale dell’ufficio Manutenzioni, Amministrazione, Gare e Appalti (LL.PP.), Lavori Pubblici Torre

Sede principale

Contatti

Ulteriori informazioni

Orario di apertura
Lunedì: 09:00 - 12:30
Martedì: 09:00 - 12:30
Giovedì: 15:00 - 17:00

Pagina aggiornata il 03/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri