Aree Amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Amministrativa
Elettorale, flussi documentali, pubblica istruzione, servizi demografici, servizi sociali e assistenziali, stato civile.
Area Risorse Umane
Risorse Umane
Contabile
Contabilità e bilancio, economato, tributi.
Gestione del Territorio - 1
Patrimonio, urbanistica, paesaggio, Vigilanza e Controllo del Paesaggio.
Gestione del Territorio - 2
Edilizia privata, commercio, SUAP, Controllo e Vigilanza Edilizia.
Gestione del Territorio - 3
Amministrazione, Manutenzioni, Lavori pubblici, Ecologia
Staff di Controllo
Controllo ambientale, coordinamento della protezione civile, polizia amministrativa, polizia giudiziaria, pubblica sicurezza, servizio notifiche, vigilanza stradale
Staff di Programmazione
Segreteria generale, controlli interni, gare e contratti, legale, anticorruzione, trasparenza, biblioteca, CED, comunicazione, turismo e promozione, sport, Vicesegretario.